Marta Cappello è una professionista scrupolosa e preparata. Fin dal primo incontro nel suo studio ho potuto constatare la serietà e l’attenzione con cui approcciava “il mio caso”. Un caso complesso che mi vedeva protagonista di un giudizio assai importante contro un importante istituto bancario. La competenza di Marta è stata apprezzata anche da tutto il mio team difensivo sia nelle prima fasi stragiudiziali che durante il lungo procedimento civile. Marta è stata “fondamentale”.

Enrica de Biasi

Definerei la dott.ssa Cappello Marta una professionista seria , molto preparata e intellettualmente onesta. Ho avuto l’onore di essere difeso da Lei in una causa di firma falsa su una cambiale .Ha stilato una relazione con cui, usando tutti i più moderni mezzi scientifici a disposizione (spettofotometria nell’infrarosso e nell’ultravioletto) , ha confutato in toto la relazione del CTU che ,basandosi su una superficiale analisi accademica, è giunto ad una conclusione a me avversa. Sarò sempre grato alla dott.ssa Cappello perché solo grazie a Lei sono riuscito a vincere la causa e a ribaltare la conclusione del CTU. Il Giudice infatti di fronte ad una perizia così minuziosa, dettagliata, tecnicamente e scientificamente ineccepibile,nonché ricca di riferimenti accademici , non ha potuto fare altro che prenderne atto e rigettare la relazione del CTU.

Gaetano Benincasa

Professionista competente e preparata. Quale Consulente Tecnico di Parte, in ambito grafologico, mi ha fornito di tutti gli elementi e le informazioni necessarie a sostenere adeguatamente la discussione avverso la CTU negativa, giungendo il Giudice a decidere di discostarsi dalle conclusioni peritali del proprio consulente. Il risultato è stato positivo e la sentenza di vittoria (Trib. Milano n. 4377/2023 del 24.05.2023).

Avv. Pamela Tumiati